banner.jpg
Il Partner

La storia

QUI! Group S.p.A. viene costituita a Genova nel 1989 da Gregorio Fogliani e altri qualificati imprenditori attivi nel settore della ristorazione dal 1970. In poco tempo si specializza nei servizi sostitutivi di mensa con il Buono Pasto QUI! Ticket.
La Società, diventata leader nel settore in Liguria in pochissimo tempo , avvia un piano di crescita e di consolidamento a livello nazionale, con risultati estremamente positivi, raggiungendo incrementi di fatturato annuali costantemente a due cifre di cui circa il 70% sviluppato su enti ed amministrazioni pubbliche.

QUI! Group, diventa la prima società del mercato a capitale interamente italiano, si colloca sostanzialmente al secondo posto della classifica generale delle aziende leader del settore dei buoni pasto, a livello nazionale.

Il primo cliente di rilievo è Enel, poi arrivano Eni, Banca d’Italia, Ferrovie dello Stato, CNR, ecc..

Dall’anno 2000, seguendo la propria vocazione di “crescere attraverso l’innovazione”, utilizza strategicamente le nuove tecnologie a disposizione per ‘convertire’ in modalità elettronica i diversi titoli di servizio emessi, mettendo ‘in rete’, in maniera sinergica e integrata, le competenze specialistiche e le partnership commerciali via via sviluppate, all’interno e all’esterno del proprio Gruppo.

QUI! Group è diventato il Gruppo italiano leader nei servizi alle aziende e alle persone in formato cartaceo ed elettronico, finalizzate all’informatizzazione dei processi e dei servizi aziendali, all’incentivazione del personale dipendente e a beneficio di tutta la famiglia.

 Per avere ulteriori informazioni su tutti i servizi offerti visita il sito www.quigroup.it

 

QUI! Financial Services SpA - Istituto di Moneta Elettronica (IMEL)
Sede Legale e Amministrativa: Via XX Settembre 29/7 - 16121 - Genova
Fax. (+39)010.582.480 - Sito: www.quifinancial.it - E-mail: info@quifinancial.it - Capitale Soc.: 3.658.332,00 Euro I.V.
Registro delle Imprese di Genova, C.F. e P.I.: 06529501006 - R.E.A. di Genova 426684
Iscritta nell'Albo degli Istituti di Moneta Elettronica di cui art. 114-quater del TUB con codice n. 32532.4